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Sfrega le lampadine per accendere un'idea!

Hai già un piano per il tuo sito?

Se sai dove andare, ci arrivi prima!

Ecco perché hai bisogno di un analisi di web marketing

Se ci basassimo unicamente sui dati forniti da strumenti di analisi, non avremmo la possibilità di determinare quel fattore, che persino i motori di ricerca inseguono con tanto accanimento: comprendere le logiche umane. La comprensione delle logiche di ricerca e delle scelte degli utenti motivate dalle loro esigenze, ci spinge ad ottenere risultati che vanno oltre un semplice calcolo. Convertire una visualizzazione in acquisto o in un contatto targettizzato, è solo la naturale conseguenza di una strategia di marketing che offre agli utenti ciò che stanno cercando.

Studiare il mercato in cui opera la tua azienda nel web.

Analisi e individuazione delle parole chiave.

Analisi dei competitors

tutti i tuoi concorrenti presenti nelle prime pagine di Google.it con le keywords selezionate. Come si promuovono? Quali punti deboli o vantaggi? Come superarli?

Planning di interventi

Iniziamo pianificando il restiling della tua rete. La comunicazione e la presenza oline ottenuta può essere vista come un ecosistema che potrai gestire e misurare.

Suggerimenti progettuali per lo sviluppo del tuo sito web

Con sviluppo non si intende la realizzazione ma il potenziamento.Così conoscerai ogni punto debole del tuo sito, saprai come massimizzare la comunicazione e porterai il tuo sito al 100% delle sue potenzialità.

Il tuo sito web ha bisogno di nuovi amici.

Hai bisogno di nuove idee ma anche di conoscere nuovi strumenti per sviluppare il tuo progetto. Strategie di web marketing: Affiliazioni, Posizionamento, Guest posting, Newsletter, Social Network, Google Adwords e Facebook ADS

Piano editoriale, progettuale e calendario di interventi

Ora fissiamo delle date per ogni tuo obbiettivo. Ogni azione di web marketing va concretizzata nei tempi giusti per evitare di far crollare l'intero progetto.

Hai tentato mille direzioni senza successo?

A te ne basta una, quella giusta!

Analisi delle Keywords

250

  • 20 keyords correlate.
  • 1° keyword con maggiore RMM
  • Studio della competitività
  • Analisi CPC

Piano editoriale

500

SWOT

Analisi completa di
web marketing.

1300

  • Analisi e individuazione delle parole chiave
  • Analisi dei competitors
  • Planning di interventi
  • Suggerimenti progettuali sito web
  • Strategie di web marketing
  • Piano editoriale
  • Report